24/10/2011, 13:35

Oltre-la-crisi...-Ciò-che-abbiamo-di-più-caro

<span style="font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 16px; color: rgb(68, 68, 68); text-align: justify;">L’Associazione Cappuccini onlus, in collaborazione con la Consulta Pastorale Scol

L’Associazione Cappuccini onlus, in collaborazione con la Consulta Pastorale Scolastica, organizza un incontro di aiuto allo studio. Interverranno Enzo e Iole Sinatra raccontando la propria esperienza di "Portofranco" a Siracusa.
L’incontro è rivolto ai volontari dell’Associazione Cappuccini, alla Consulta Pastorale Scolastica, alla città (scuole, parrocchie, associazioni di volontariato ecc) e a chiunque sia interessato al Centro di Aiuto allo Studio.
L’incontro si terrà Lunedì 24 Ottobre 2011 alle ore 16.30 presso i locali del Centro Diocesano di Orientamento Vocazionale - via Raciti, n.2 - Catania