07/04/2015, 00:56

Giornata-di-Solidarietà-SCUOLA-SACRO-CUORE-Suore-Betlemite,-domenica-10-Maggio-2015

L’Associazione Cappuccini, in forza della fruttuosa collaborazione con l’istituto "Sacro Cuore" delle suore Betlemite promuove una giornata dedicata alla solidarietà e al divertimento con musica, animazione e altro…per aiutare i bambini orfani.

L’associazione Cappuccini Onlus parteciperà all’iniziativa della Scuola Primaria e dell’Infanzia "Sacro Cuore" - Suore Betlemite

L’amicizia tra i volontari dell’Associazione Cappuccini e le suore Betlemite è nata sul terreno della carità. Si è sviluppata negli anni una collaborazione intensa e proficua che ha come scopo l’educazione all’interno del territorio.

Riportiamo di seguito il programma:

"Noi bambini della scuola, vi invitiamo a trascorrere una domenica diversa, divertente e a fare insieme un gesto di solidarietà in favore dei bambini dell’orfanotrofio di Bethel in India"

PROGRAMMA
  • Dalle ore 16.00 alle 18.30 balli, animazione, possibilità di acquistare prodotti tipici della tradizione siciliana realizzati da mamme e bambini all’insegna della solidarietà.
  • Alle 18.30 Concerto musicale eseguito da Mario Alberti - fondatore della Terzina a Roma (Flauto Traverso) e dai bambini della classe III - IV e V elementare.
SUORE BETLEMITE - VIA CARLO FORLANINI, 65 CATANIA
TEL. E FAX. 095.360195 - E - MAIL sacrocuorebetlemite@yahoo.it