YouTube-logo-full_color
b-3
09/02/2018, 13:51



Carnevale-2018---Una-piccola-"tribù"-ai-Cappuccini
Carnevale-2018---Una-piccola-"tribù"-ai-Cappuccini
Carnevale-2018---Una-piccola-"tribù"-ai-Cappuccini


 



Anche quest’anno arriva il Carnevale!
Una grande occasione per ricordare di avere una casa che accoglie tutti, grandi e piccini. Quest’anno, infatti, il tema scelto per la festa è stato "L’Africa".
Perché l’Africa è un continente grandissimo... popolato da migliaia di tribù che si differenziano per cultura, lingua, tradizioni e religione. Hanno però tutti una cosa in comune: ciascuna tribù è una grande famiglia. Padri, madri, figli, nipoti, capi tribù, pescatori, cacciatori... Tutti lavorano per costruire il loro villaggio! E, come tutte le famiglie, ciascun membro ha il suo compito. Tutti sono importanti e ognuno lavora per il bene e la felicità dell’altro. Ma non esistano mica le tribù solo in Africa! Dopo tanti anni, poco alla volta, anche in Sicilia, in un piccolo quartiere di Catania, si è formata una grande tribù... LA TRIBÙ’ DEI CAPPUCCINI! E’ arrivato il momento di costruire il nostro villaggio! Siete pronti?

Vi aspettiamo tutti per la festa di Carnevale 2018 dell’Associazione Cappuccini. Martedì 13 febbraio, ore 16.30 in Via Raciti.



1
Create a website