09/02/2017, 16:33

Giornata-di-Raccolta-del-Farmaco---11-febbraio-2017

Come ogni anno, Sabato 11 febbraio torna la GIORNATA DI RACCOLTA DEL FARMACO.

Migliaia di volontari di Banco Farmaceutico, nelle farmacie che in tutta Italia aderiscono all’iniziativa, inviteranno i cittadini a donare farmaci senza obbligo di ricetta medica - in particolare antinfluenzali, antinfiammatori e antipiretici - da donare agli enti caritativi della propria città che ogni giorno assistono centinaia di migliaia di poveri che non possono permettersi cure.

L’Associazione Cappuccini sarà presente a Catania nella farmacia Minerva in via Etnea n.385. (orario continuato dalle 8.30 alle 20.00) Tutti i farmaci raccolti saranno destinati alle famiglie del quartiere Cappuccini.
Altre farmacie convenzionate a Catania sono "Zacco" a Barriera, "Europa" in Corso Italia e "Scogliera" a Ognina.
Vi aspettiamo!